13 novembre 2012

Star Toy Wars Story: forse forse si comincia a ragionare

Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede...
Sentite, vero, la morsa delle mie dita che vi soffocano? No?!?! Ok, la forza non scorre più potente in me...

Come ho detto, arrivo sempre dopo, la fila dietro di me che racconto "dei bei tempi andati, eh, signuora mia" mentre contro gli spiccietti si è fatta assai lunga...
Parlo con tutti quelli che non credevano possibile il sodalizio Marvel-Lucasfilm: i frutti già cominciano a maturare.
A parte il toto regia che danno 5 a 1 qualunque tizio che sia famoso e usi telecamera, quindi non ce ne può ancora fregare... Si è trovato già lo sceneggiatore: Michael Arndt!
Chi è costui?

Vedete come la forza è possente in lui?
O forse è l'Oscar che tiene in mano?
Beh... Alzi il mouse chi non ha trovato incredibilmente-mervagilioso-ohmiodio Toy Story 3? Chi è quell'insesibile impiegato del catasto e grigio burocrate che non ha pianto come un cuoco che sbuccia una cipolla piccante vedendo quest'ultimo l'ultimo (speriamo di no) capitolo?
Ebbene... Il signor Arndt è lo sceneggiatore di quel capolavoro di Toy Story 3. E io la trovo una cosa grandiosa: la sceneggiatura era eccezionale, divertente, matura, drammatica, elegante... Insomma... Oh, è poi stato lo sceneggiatore di quel piccolo gioiellino di Little Miss Sunshine... Mica parliamo di uno scribacchino da quattro soldi... Quindi, boh, l'ho tovato un notizione importante!
Quindi, da bravo Qui-Gon Jinn, vi dico: è lui il prescelto, lui porterà equilibrio nella forza!
Speriamo... Detto così, sospirato...

Nessun commento:

Posta un commento

http://viaggiopernerdopolis.blogspot.it/