Ok, questo non è proprio un post, ma un, diciamo, "esaltatore di sapidità".
Se ve lo stavate chiedendo: si, Paul Shawcross è uno di Noi! Meno male... Si, ma chi è sto tizio? L'ho scoperto stamattima leggendo una notizia dell'autorevolissimo sito di BadTaste.Paul è il responsabbile dell'amministrazione della presidenza Obama.
Che è successo?
«Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...» è stata messa in piedi una petizione per chiedere la costruzione di una Morte Nera. Non un modellino: proprio la grande potenza intergalattica-scasso-tutto-difesa-a-colabrodo dei film.
Per la legge americana se la petizione raggiunge le 25.000 adesioni, allora il Governo è tenuto a rispondere. Raggiunte 35.000 e quindi Paul ha risposto dovendo però negare la possibilità di realizzare il progetto. In maniera assolutamente Nerdologica, da litigio in fumetteria, al pari delle discussioni "è più forte Batman o Topo Gigio".
Leggetevi il link... Non è forse una delle migliori risposte che si potevano dare?
Ma ecco che il demone del "Complotto" aleggia pure qui: e se la Disney avesse cominciato la sua scalata in politica? E se il prossimo presidente USA sarà un senatore di nome Palpatine? Come andrebbe a finire?
Nessun commento:
Posta un commento